“APERICENA” Camera Penale della Romagna del 11 settembre 2015 – dalle ore 18,30 in avanti presso il Bar Ristorante del Marabou Beach Club di Marina di Ravenna Via delle Nazioni n.286 (stabilimento n. 50)

Cari Colleghi ed Amici,

le ferie stanno terminando e vogliamo salutare l’estate nel modo migliore.

Tra pochissimi giorni Vi daremo conto delle novità di rilievo che ci interessano da vicino, in materia di specializzazione, di riforma della difesa d’ufficio e del gratuito patrocinio, e Vi informeremo delle misure organizzative assunte per una migliore funzionalità al servizio dell’avvocatura penale del nostro territorio.

Ve lo anticiperemo senza solennità o formalità (salvi i doverosi approfondimenti che anche su Vostro suggerimento svolgeremo) il giorno 11 settembre prossimo.

Ma prima saluteremo l’estate tutti insieme, augurandoci anche la presenza degli allievi del nostro corso, costretti dalla riforma a prolungare di un altro anno le loro fatiche.

Vogliamo salutarci tutti, e dare a tanti di noi l’occasione di conoscerci meglio e di scambiare in libertà idee e parole, ascoltando buona musica e altro,  e per questo abbiamo pensato all’ “Apericena” che trovate nel titolo di questa comunicazione, reso possibile grazie ai “miracoli” della nostra tesoreria, ed al buon trattamento riservatoci dal locale che ci ospita.

Per la prima volta da quando è nata la Camera Penale della Romagna si è pensato a questo momento comune, del quale ci auguriamo che tutti vogliate profittare: perché riteniamo che sia un’occasione di scambio e di amicizia utile quanto se non più di un convegno scientifico.

L’unico “sacrificio” sarà per Voi quello di uscire un’ora prima dallo studio.

Ci auguriamo di vederVi numerosi.

Una sola cortesia Vi chiediamo: quella di comunicare la Vostra presenza entro il giorno 8 settembre p.v., per ovvie ragioni.

Buona ripresa a tutti

per il Direttivo della Camera Penale della Romagna

Avv. Marco Martines