Corso biennale per la formazione e abilitazione alla funzione di difensore di ufficio Forlì e Ravenna – Anno 2018

Cari Colleghi ed Amici,

come ogni anno la Camera Penale della Romagna, in collaborazione con gli Ordini territoriali di Forlì-Cesena e di Ravenna, svolge il seminario per la formazione e l’aggiornamento dell’Avvocatura penale, la frequenza del quale costituisce titolo per l’iscrizione dei legali abilitati alla difesa d’ufficio.

L’interesse degli argomenti e la qualità dei docenti fa sì che la frequenza dia diritto a crediti formativi previo riconoscimento del Consiglio dell’Ordine competente.

Le lezioni inizieranno a Forlì presso la sala assemblee del Tribunale, il 12 gennaio 2018 alle ore 15,00 e proseguiranno presso il Tribunale di Ravenna, tendenzialmente ogni venerdì, fino a giugno 2018; 12 lezioni si terranno  in Forlì e 11 lezioni si terranno in Ravenna, salvo ragioni logistiche sopravvenute.

Saranno accettate iscrizioni fino a tutto il 22 gennaio 2018.

Iscrizioni tardive saranno accettate purchè compatibili con il numero di presenze necessario per la frequenza secondo Regolamento

Anche per ragioni di capienza delle aule deputate,  la frequenza sarà riservata agli iscritti al corso.

Nei limiti della residua capienza, i Colleghi interessati potranno manifestare almeno una settimana prima la volontà di partecipare a singoli eventi, fermo restando che gli iscritti alla Camera Penale della Romagna avranno titolo di preferenza.

Allego il manifesto di prossima affissione ed il modulo della scheda di iscrizione, da curarsi presso il Consiglio dell’Ordine territoriale cui è iscritto il richiedente.

Gli iscritti alla Camera Penale della Romagna potranno naturalmente partecipare alle lezioni di interesse in esenzione da qualsiasi contributo.

E’ peraltro consultabile il sito della Camera Penale della Romagna.

Seguirà prossima comunicazione con riguardo all’accreditamento.

Buone festività a tutti.

Forlì-Ravenna, 15 dicembre 2017

 

Il Presidente della Camera Penale della Romagna

Avv. Marco Martines